Che tipo di acconciatura vorresti per la notte di Capodanno?

Desideri qualcosa di elegante, originale, semplice da realizzare? Molto probabilmente – a meno che tu non scelga di fissare un appuntamento dal parrucchiere per il 31 dicembre – avrai nelle tue mani il potere di gestire spazzola e phon.

Il tipo di acconciatura per Capodanno dipende da tante cose, innanzitutto dai capelli – ricci, lisci o mossi – poi dai programmi che hai per la notte di San Silvestro.

Ti attende una serata tranquilla, con amici, una cena di gran gala o un contesto da concerto punk? Vediamo alcuni consigli per le acconciature per Capodanno!

A ciascuno il suo look

Il top dell’eleganza, in termini di acconciatura per capelli, ha un solo nome: raccolto.

Detto anche “chignon”, è semplice da realizzare e dà un effetto ancora più raffinato se portato basso, creato con due trecce attorcigliate, fissate alla base della nuca con alcune forcine.

C’è poi la coda di cavallo, tornata di moda in questi ultimi mesi, a Capodanno meglio se arricchita con dei nastri dorati o accessori con brillanti. Desideri qualcosa di più sfizioso? Gioca con alcuni ciuffi trasformandoli in treccine sottili, creando un effetto dinamico!

Se, invece, non vuoi raccogliere la chioma e hai i capelli lisci, dalle un po’ di volume con dei deliziosi boccoli sulle punte.

Acconciature per Capodanno per capelli lisci

L’uso di prodotti specifici renderà il tuo lavoro di acconciatrice meno faticoso.

Per modellare a piacimento i capelli lisci consigliamo TIGI BLOW OUT, crema lisciante dorata che rende la capigliatura più luminosa.

Ideale per le chiome castane, rosse, bionde dorate. La crema lisciante TIGI STRAIGTHEN OUT 98% HUMIDITY DEFYING CREAM, invece, protegge il tuo look fino al 98% di umidità.

È perfetta se utilizzerai una piastra calda: manterrà i capelli umidi e lisci per 48 ore.

Acconciature per San Silvestro per capelli ricci

Sei riccia? Anche in questo caso sappiamo come consigliarti per scegliere la tua acconciatura per la notte di San Silvestro!

Per la tua acconciatura di fine anno prova un amplificatore di ricci, come il TIGI CURLS ROCK AMPLIFIER, a base di oli vegetali, che definisce la chioma disciplinandola al punto giusto. Interessante anche lo spray anti-crespo e separa ricci TIGI FOXY CURLS SPRAY.

Acconciature per Capodanno

Hai altre idee e suggerimenti per l’acconciatura per Capodanno perfetta?

Ci interessa la tua opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *