Un ritocco contro la ricrescita dei capelli bianchi

Quando compaiono i primi capelli bianchi, spesso, ci si perde in riflessioni sul tempo che passa. D’altronde sono ancora pochi, mimetizzabili fra gli altri. Appena il bianco aumenta, però, si passa direttamente all’azione, cercando il modo giusto e il prodotto migliore per coprirlo.

L’invecchiamento dei capelli, a dire il vero, non si manifesta solo giunti a una certa età. Ci sono donne e uomini che iniziano a diventare canuti anche dopo i 20 anni.

 

Ricrescita

Andare dal parrucchiere, per ridare tinta alla capigliatura, è l’unica soluzione? No, anche se i coloristi possiedono una professionalità insostituibile.

Con i giusti prodotti e un po’ di pratica, però, chi lo preferisce, può colorare la chioma anche a casa.

Come dare un ritocco alla ricrescita de capelli bianchi

Se il tuo problema attuale è la ricrescita, probabilmente, vorrai evitare di andare dal parrucchiere ogni due o tre settimane. Chi ha i capelli scuri, soprattutto, ne risente dal punto di vista estetico.

In questo caso ti consigliamo un prodotto semplice e veloce da usare – L’OREAL HAIR TOUCH UP – perfetto anche per le situazioni d’emergenza. Disponibile in più colori, è uno spray correttore per la ricrescita dall’effetto temporaneo, che si attenua con uno shampoo.

hair-touch-up

Potrai farne l’uso che preferisci, applicandolo tutte le volte che lo desideri o in caso d’emergenza, se non sei riuscita ad andare dal parrucchiere.

Quando dare un ritocco alla ricrescita dei capelli bianchi

Nel caso in cui, invece, avessi bisogno di tingere l’intera chioma, dalla radice alle punte, la soluzione migliore resta la tinta permanente. Anche in questo caso – armata di guanti, pennello e un buon prodotto professionale – potrai mascherare da te i capelli bianchi.

Fa attenzione, però, al cuoio capelluto! Se riconosci di avere una pelle sensibile, cerca una tintura poco invasiva e priva di ammoniaca.

Hai già provato a coprire i capelli bianchi con il “fai da te”? Come è andata?

Per un ritocco professionale alla ricrescita dei capelli bianchi,

noi di FeelYourLook ti consigliamo questo prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *