Trattamenti riempitivi con cosmetici effetto Filler

Proprio come i filler all’acido ialuronico, i cosmetici effetto filler sono formulati per colmare i solchi della pelle e donare compattezza al volto.

Sono indicati per tutto il viso e in particolare per le zone del viso più predisposte a segnarsi, come contorno occhi, labbra e lati del naso.

Per questo motivo i cosmetici effetto Filler sono indicati a partire circa dai 38 anni di età.

I trattamenti riempitivi, i cosmetici con fillerina, sono capaci di riproporre in modo soft i risultati delle iniezioni dal chirurgo estetico di acido ialuronico.

Si tratta di formule anti-età che si applicano sia nel solco delle rughe che su tutto il viso e che agiscono a due livelli per rendere meno evidenti i segni dell’età, hanno texture gradevoli che si assorbono in fretta.

effetto Filler

A cosa servono

Molti cosmetici effetto filler utilizzano le stesse sostanze iniettate in medicina estetica, cioè l’acido ialuronico e il collagene.

A contatto con l’acqua presente nella pelle queste sostanze aumentano fino a 30 volte il loro volume.

In questo modo se messe direttamente sulla ruga ne riempiono il solco e “stirano” l’epidermide, dandole un aspetto più levigato.

Alcuni prodotti contengono anche particelle capaci di diffondere armoniosamente la luce: ciò contribuisce a minimizzare le imperfezioni e a dare luminosità al viso.

Che cosa contengono

I trattamenti effetto filler sono formulati con particolari principi attivi biologici, estratti vegetali, acidi grassi, omega 3, vitamine che agiscono negli strati profondi dell’epidermide, rilanciando la produzione di acido ialuronico, elastina e collagene, così da ridare elasticità e tono alla cute, frenando la formazione di nuove rughe e minimizzando quelle già presenti.

Dove si applicano

Possono essere applicati su tutto il viso oppure sulle zone specifiche da rimpolpare come: zigomi, fronte, rughe naso-labiali, contorno labbra.

Vuoi provare un cosmetico effetto Filler?

FeelYourLook ti consiglia Ten Filler Divine Cream 150 ml per attenuare le rughe del viso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *