Moroccanoil trattamento: l’originale olio di Argan

La storia del trattamento

La storia di Moroccanoil inizia quando la co-fondatrice, Carmen Tal, si trovava in viaggio in Israele.

Dopo un servizio di tintura che lasciò i suoi capelli gravemente danneggiati, un amico la portò in un salone dove ebbe modo di sperimentare un sorprendente trattamento all’olio. Il risultato fu che i suoi capelli istantaneamente si trasformarono da danneggiati a lucidi, morbidi e facili da pettinare.

 

Trattamento Moroccanoil

Ispirata dagli incredibili risultati, Carmen decise di condividere questo esclusivo trattamento all’olio e i suoi benefici con le donne di tutto il mondo. A quel tempo i trattamenti all’olio non erano comuni per i capelli, ma Carmen non si lasciò scoraggiare da questo ostacolo. Lei e suo marito collaborarono con un gruppo di pionieri per perfezionare questa formula straordinaria. Il risultato fu la presentazione di Moroccanoil al mondo.

 

Moroccanoil è diventata una realtà sensazionale nel settore della cura dei capelli adottata da celebrità, stilisti da passerella e donne in tutto il mondo. Alla base del nostro successo c’è la qualità. Abbiamo perfezionato il Trattamento Moroccanoil ed esteso la linea introducendo soluzioni per ogni esigenza dei capelli. Le nostre formule non lasciano solo i capelli naturalmente morbidi e lucidi, ma migliorano anche la loro idratazione reale per renderli più forti a ogni uso.

 

TRATTAMENTO MOROCCANOIL

Moroccanoil

La formula versatile, nutriente e priva di residui del Trattamento Moroccanoil® può essere usata come trattamento, per acconciare o dare gli ultimi tocchi. Si sposa perfettamente con altri prodotti accelerando persino il tempo di asciugatura.

Il Trattamento Moroccanoil trasforma il capello in maniera così completa grazie ad una formula che restituisce le proteine perdute, gli acidi grassi, gli oli omega3, le vitamine e gli antiossidanti, donando resistenza, lucentezza e protezione.

Si assorbe istantaneamente per riempire i vuoti nei capelli creati dal calore, lo styling e i danni ambientali. Filtra i raggi UV.

Come applicare il trattamento – video

Applicare una piccola quantità sui capelli puliti e tamponati con un asciugamano a partire da metà lunghezza fino alle punte. Asciugare con il phon o lasciare asciugare naturalmente.

Il trattamento può essere applicato sui capelli asciutti per domare le ciocche ribelli e per ammorbidire le punte secche.

Vuoi provare il trattamento Moroccanoil?

Visita il sito FeelYourLook!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *