Piastra a vapore per capelli Steam Pod L’Orèal: come funziona e benefici

Partendo dall’aspetto, la piastra a vapore Steampod di L’Oreal si presenta come un classico modello elettrico molto elegante.

Si tratta di una piastra per capelli che, a quanto riporta anche la scheda tecnica e la descrizione direttamente dal sito del produttore, non rovina i capelli, ma al contrario li rinforza.

SteamPod-Imm2

La piastra a vapore Steam Pod si collega una piccola caldaia attraverso la quale viene erogato il vapore, gli erogatori sono posizionati vicino alle piastre in ceramica che scivoleranno, poi, sui capelli.

Leggi anche: Come scegliere la piastra lisciante per capelli

La piastratura e il movimento necessario per poterla fare correttamente è uguale a quello che siamo tutte abituate a compiere con la nostra fidata piastra per capelli “classica”.

SteamPod-Imm1Non ci sono particolari problemi neppure nella maneggevolezza, il cavo è lungo abbastanza per muoversi in libertà.

Piastra a vapore Steam Pod e la salute del capello

Entrando più nello specifico, sottolineiamo come la piastra Steam Pod di L’Oreal riesca a migliorare la salute e la qualità del capello: sfruttando i prodotti l’Oreal da abbinare alla funzione della piastra a vapore.

Si possono infatti usare i prodotti appositi per rafforzare, proteggere e migliorare la salute del capello. Non vengono dati in dotazione con l’acquisto della piastra, ma vanno presi a parte e questo è il nostro consiglio.

Pertanto per un risultato ottimale vi consigliamo la Crema Lisciante per capelli normali/grossi  o in alternativa il Latte lisciante per capelli fini.

Video tutorial sull’utilizzo della piastra a vapore per capelli Steam Pod

SCHEDA TECNICA PIASTRA A VAPORE STEAM POD L’Orèal

  • Vapore ad altra pressione continua: Protegge la fibra dallo shock termico.
  • Pettine rimovibile: Pettina perfettamente i capelli sotto la piastra e ottimizza il contatto delle piastre.
  • Piastre in ceramica: Lisciano perfettamente i capelli dalla radice alle punte, senza schiacciarli, per un movimento molto naturale.
  • Piatti in ceramica: Lisciano perfettamente i capelli e creano una brillantezza sublime.
  • Temperatura variabile e regolabile:  da 140°C a 210°C, adattato per capelli sensibili.

Possiamo concludere che l’utilizzo della piastra a vapore Steam Pod può migliorare significativamente la salute e la bellezza dei tuoi capelli!

Acquista ora la Tua Piastra  Steam Pod in Offerta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *