Hai bisogno di idee per make-up e acconciature per Halloween da brivido?

Trucco e parrucco sono importantissimi per entrare nel look spaventoso della festa di Halloween, anche se non dovessi travestirti.

Scegli un maquillage dai colori pesanti – come nero e viola – abbina un colore per capelli rimuovibile con lo shampoo e cotonali più che puoi.

Acconciature per Halloween

Idee per acconciature per Halloween

Con trucco e pettinatura da strega, in stile dark o decorata con accessori a tema, riuscirai a essere originale e divertente senza troppi sforzi. Scopri alcune idee per festeggiare la Festa di Ognissanti con chioma e make – up spaventosamente impeccabili.

Alza il volume dei tuoi capelli per Halloween!
Come anticipato, farai bene a giocare molto con il volume dei capelli. Utilizza una piastra per il frisè o quella per i ricci, in modo da cotonarli il più possibile. Gonfia e arruffa la chioma senza essere troppo precisa: le vere streghe sono sempre spettinate, dai libero sfogo alla tua fantasia! Preferisci qualcosa di più gestibile, come il raccolto o la coda di cavallo? Creali altissimi e cotonali con la piastra frisè, usa la lacca per farli stare in alto il più possibile. “Esagerata” dovrà essere la parola che definisce meglio la tua acconciatura.

Un tocco di colore
La moda dei “raimbow hair” – capelli arcobaleno – è stata lanciata da qualche anno dalle celebrities, indipendentemente da Halloween. Se è solo quella notte, però, che desideri sfoggiare una chioma multicolor o dalla tonalità improbabile, usa un prodotto temporaneo che va via con lo shampoo. Prova L’OREAL HAIR CHALK, make-up per capelli disponibile in 6 colori differenti: “black tie”, “bronze beach”, “coffee break”, “coral sunset” e “violet”. Le sue caratteristiche danno l’idea della qualità del cosmetico:

✓ Elevata intensità del colore;
✓ Non macchia i vestiti e la pelle;
✓ Rimuovibile con un solo shampoo;
✓ Nessuna pre-schiaritura prima dell’applicazione;
✓ Rende i capelli naturali al tatto.

E il make-up per Halloween?
La scelta del trucco per la notte di Halloween dipenderà da quanto sei disposta a osare. Il maquillage più gettonato per l’occasione è quello da strega, dark lady, vampiro e zombie. Per essere originale, ti basterà dare un occhio alle immagini di questi personaggi e aggiungere un tocco di fantasia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *