“La nuova formula di Liquid Hair System Professional ripara i capelli danneggiati rendendoli più lisci, forti e dall’aspetto sano. Un trattamento intensivo di ricostruzione in 15 minuti con Molecular Hair Refilling Treatment a base di aminoacidi essenziali e cheratina idrolizzata per ricostituire istantaneamente le fibre capillari”.

Un successo immediato per Liquid Hair System Professional! Durante la fase di pre-lancio e di test del nuovo Liquid Hair i commenti dei consumatori sono stati davvero entusiastici: le clienti hanno dichiarato che avrebbe sicuramente consigliato il trattamento ad un’amica.

Non solo, anche gli hairstylist coinvolti nei test si sono dichiarati “entusiasti dei magnifici risultati ottenuti, in particolar modo sui capelli danneggiati” e hanno descritto i capelli “come più forti, ricostruiti e reidratati già dopo il primo trattamento”. Tutto questo grazie alla nuova speciale formula che ripara i capelli sfibrati rendendoli più lisci, resistenti e dall’aspetto sano.

La cheratina dei capelli può essere seriamente danneggiata a causa di piccoli e grandi stress della vita quotidiana come il sole, gli agenti atmosferici, i trattamenti chimici. Per questo è necessario riparare e ricostruire le fibre indebolite che spesso sono causa di doppie punte e mancanza di lucentezza.

La nuova formula di Liquid Hair – con la tecnologia Molecular Hair Refilling – contiene aminoacidi essenziali e cheratina idrolizzata per ricostituire istantaneamente le fibre capillari, riempendo le zone che hanno subito danni e ottenere così capelli più levigati e gestibili.

Liquid Hair contiene anche la nota RNP – Ripara, Nutre, Protegge – una formula composta da polimeri che riparano la superficie del capello levigandola con ingredienti nutrienti quale il pantenolo e siliconi di ultima generazione per proteggere i capelli da ulteriori danni.

Il trattamento Liquid Hair è semplice e veloce:

  1. Il trattamento inizia con uno shampoo della linea System Professional scelto in base alle esigenze individuali di cute e capelli.
  2. Si applica il trattamento di rigenerazione Liquid Hair con Molecular Hair Refiller su radici e lunghezze dividendoli in sezioni (4-5 sezioni per tutta la testa, una pipetta di prodotto per ogni sezione), pettinare dalla radice alla punta per distribuire uniformemente il prodotto.
  3. Asciugare i capelli con il phon per 5 minuti per far penetrare la cheratina in profondità.
  4. Risciacquare per 20 secondi per rimuovere l’eventuale prodotto in eccesso e procedere con la piega.

ACQUISTA WELLA SP LIQUID HAIR >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *